Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di accoglienza dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

La Prefettura di Viterbo, su incarico del Ministero dell'Interno, sta espletando un'indagine conoscitiva fra gli Enti pubblici, nonché di mercato nell'ambito del privato-sociale, per l'individuazione di strutture idonee ad accogliere cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, in attesa dell'inserimento nei centri governativi, ovvero nel circuito SPRAR.

I predetti centri di accoglienza dovranno avere una capacità ricettiva per un numero medio di 20/50 ospiti, con una ricettività minima di circa 20 ospiti.

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello "Allegato 1 - Manifestazione d'interesse", compilato in ogni sua parte, firmato e corredato dal documento di riconoscimento del legale rappresentante, che dovrà pervenire, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 20 giugno 2014.

Per scaricare l'AVVISO completo e la domanda di partecipazione vai alla sezione "Amministrazione trasparente" di questo sito e poi nella sottosezione "Albo della Prefettura" oppure clicca qui.